Il corso di Digital Marketing ti consente di capire le dinamiche del marketing digitale per l’azienda, soprattutto in ottica B2B.
Verrai introdotto nei meccanismi del SEO (Search Engine Optimization) da applicare al tuo sito web, scoprirai la valenza strategica del Social Media Marketing e del SEM (Search Engine Marketing), l’importanza della misurazione (Analytics) di ogni azione intrapresa e della cura del CRM aziendale (Customer Relationship Management).
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.