Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the turbosmtp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/espero/webapps/espero-wordpress/wp-includes/functions.php on line 6114
Aziende: Donnavventura e i corsi di grafica - Blog - Espero
07 Lug 2016

Aziende: Donnavventura e i corsi di grafica

Aziende:  Donnavventura e i corsi di grafica

Sono Daniela Angei, amministratore unico della società che si occupa dell’organizzazione generale del format Donnavventura e di altri programmi televisivi dedicati al viaggio.
Donnavventura nasce nel 1989 come raid foto-giornalistico dedicato al reportage di viaggio al femminile. Giunta al 27° anno, vanta notorietà e forte identità presso il grande pubblico. Protagonista dell’esperienza è ogni anno un team di ragazze selezionate fra oltre 165.000 candidate pronte a diventare per 100 giorni reporter e a cimentarsi in un’emozionante spedizione nei luoghi più remoti e inesplorati della Terra. Oggi Donnavventura è un format fruibile su più media grazie alla copertura sinergica di TV, Radio, Internet, Social e Stampa, completata dall’attività e promozione sul territorio. Il format si sviluppa in modo continuativo durante tutto l’arco dell’anno, così come la raccolta delle adesioni delle candidate. Durante la programmazione della serie televisiva da gennaio a marzo, si organizzano eventi presso i punti vendita delle aziende partner. Dalla primavera all’estate ha luogo l’attività di pre-selezione e selezione delle candidate con il coinvolgimento dei partner. Solitamente in giugno si organizza un importante evento di selezione finale.

Quali esperienze formativa avete vissuto con Espero?
I ragazzi del nostro team di redazione hanno partecipato a corsi Espero per apprendere le basi di programmi di grafica (Photoshop, After Effects, …). Li ho visti piacevolmente coinvolti e contenti dell’esperienza formativa che ora hanno l’opportunità di mettere in pratica. Torneranno presto in Espero per continuare il loro percorso.

Quale augurio farebbe al team Espero nel venticinquesimo anno di fondazione?
Di continuare così per raggiungere altri traguardi, con la professionalità, competenza ed entusiasmo che hanno dimostrato sino ad ora.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader