Questo corso fa per te se operi nel digital marketing e vuoi essere completamente autonomo nella realizzazione di grafiche e infografiche per uso social media e campagne digital. Conoscerai le differenze tra ADV stampata e ADV digitale e sperimenterai la progettazione e la creazione concreta di una campagna visual digitale, con strumenti web gratuiti (che non sostituiscono i tradizionali strumenti grafici professionali, ma che ne costituiscono una valida alternativa immediata ed efficace), per poi declinare il tutto sui vari canali, seguendo le linee guida di ciascuno di essi. Sarai anche in grado di coordinare campagne aziendali di digital marketing.
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.