Entra nella magia degli effetti con After Effects
Vuoi diventare un mago del cinema e della pubblicità con gli effetti speciali?
Hai sempre voluto realizzare un’illusione ottica e acustica, vorresti sperimentare i “trucchi” degli effetti o stupire rendendo reale la finzione?
Non ti resta che scoprire le tecniche dell’effettistica! Partecipa a un corso Adobe After Effects a Milano (After Effects base, After Effects intermedio, After Effects avanzato, durata 2gg a corso, ore 9-18) per acquisire la conoscenza professionale su animazione e motion graphics. Vedi anche la proposta articolata del Master Infografica!
Vedi i commenti dei partecipanti delle scorse edizioni (tutti i commenti sono tratti dai rispettivi account Google+ dei singoli partecipanti):
Monica Ballerini: venerdì si è concluso il mio corso di formazione con voi per il software After Effects di Adobe. Ormai siete una certezza. Impeccabili nell’organizzazione e il docente, ho avuto Emanuele sia per questo corso che gli anni passati per Indesign e Illustrator, è molto preparato e pronto a qualsiasi domanda. Io sono molto petulante e tendo a sommergere di domande il professore: fare questo corso individualmente e non in una classe, è stato l’ideale per potermi interfacciare al meglio con lui. Soprattutto perché, dopo le prime due giornate di panoramica generale sul programma mi ha dato modo di fare delle prove su esempi che possono realmente servirmi qui in FFM. Abbiamo reindirizzato le competenze filtrandole per ciò che realmente può servirmi.
Tra una lezione e l’altra, sono riuscita a ritagliarmi qualche oretta per sperimentare da sola e mi è servito molto per poter poi arrivare al venerdì (giorno di formazione) con del materiale da esaminare o da concludere insieme al professore.
Insomma sono molto felice. Nonostante lui mi abbia messo in guardia che per fare grandi cose serve un team alle spalle, mi ha fornito gli strumenti per fare nel mio piccolo qualcosa di interessante.
Sono partita da delle foto per fare dei video brevissimi (più o meno due tre ore di lavoro per pochi secondi, ma che soddisfazione!!!!) un’idea che potrà tornarci utile per le nostre attività social. Emanuele mi ha incoraggiata a sperimentare e nel mio piccolo mi sono già messa in moto.
Sono felice ed entusiasta. Cercherò di portare avanti un pochino ogni giorno queste nozioni acquisite per non perdermele per strada. Vi ringrazio per la vostra serietà e per questa bella opportunità.