Espero alla Milano Digital Week
Il 13 marzo inizierà a Milano la Digital Week: una settimana che porterà in città molti eventi, convegni e tavole rotonde dedicati al mondo dell’innovazione digitale.
Espero sarà parte attiva della rassegna con alcuni eventi che si svolgeranno presso la sede di via Cadolini 30:
- Potere alla parola: la retorica nel marketing, 14 marzo (dalle 17 alle 19), in collaborazione con Web Atlas.
- Diventa esperto di annunci Google: esame Ads, 15 marzo (dalle 17 alle 19)
In particolare il primo incontro sarà l’occasione per presentare un nuovo corso entrato da poco a far parte del nostro catalogo: Comunicazione persuasiva
Oggi le attività di marketing e comunicazione utilizzano quasi sempre strumenti digitali per raggiungere gli obiettivi e soprattutto misurare l’efficacia delle azioni.
Ma come è cambiata e come può essere efficace la comunicazione nel digitale? Quale è il tono di voce da utilizzare? Come essere sintetici e persuasivi ad esempio nelle poche parole Adwords?
Non ci sono regole certe, ma atteggiamenti e stili comunicativi da apprendere e da applicare con pazienza e costanza. Proprio questo è l’obiettivo del corso Comunicazione persuasiva, in cui imparerai a valorizzare la più alta forma di espressione: il linguaggio.
Vuoi un’anteprima dal vivo? Ti aspettiamo agli eventi gratuiti della Digital Week, il 14 e il 15 marzo presso la nostra sede. Iscriviti subito, i posti sono limitati.