15 Feb 2011

Nuova App Polizia di Stato

Espero ha avuto la possibilità di collaborare tramite training on the job  alla creazione dell’App per la ricerca delle Questure realizzata dalla Polizia di Stato.
Il corso Espero organizzato per il team di programmatori della Polizia di Stato è stato costruito ad hoc per affiancare il lavoro e seguire la costruzione e la pubblicazione dell’applicazione.
Sono stati trattati temi specialistici come la gestione della memoria e l’ottimizzazione delle risorse, i database SQL, le notifiche locali, argomenti personalizzati per un apprendimento mirato. L’App è davvero completa ed in grado di verificare i permessi di soggiorno, le news, i bandi, i passaporti e tanto altro. Scarica l’App gratuitamente.

Espero promuove sempre più spesso corsi customizzati alle aziende, ottimizzando i tempi di apprendimento e garantendo un’efficacia della formazione incentrata sulle esigenze espresse dal cliente.

Ambrogio Braghetto
Articolo di Ambrogio Braghetto
Training Coordinator
Esperto di orientamento per la formazione aziendale e coordinamento docenti su temi di project management, soft skill, Microsoft per tecnici, servizi cloud AWS, grafica, video, web, sviluppo app, digital marketing, sistema operativo Apple (macOS e iOS), modellazione e rendering 3D. Tutti gli articoli di Ambrogio Braghetto »
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato su novità e promo attive, iscriviti alla nostra newsletter!
Valutazione di Google
4.9
Basato su 146 recensioni
js_loader