Questo corso ti offre la possibilità di imparare nuovi potenti strumenti per uno sviluppo delle immagini digitali ancora più rapido e performante. Se già conosci i princìpi base della post-produzione fotografica, ora, grazie all’implementazione dell’Intelligenza Artificiale, ti sarà possibile selezionare e regolare in modo localizzato più rapidamente, fare interventi di photo-editing (senza dover passare per Photoshop), dare maggior dettaglio alle immagini e regolare i colori in modo più mirato.
chi si occupa di post-produzione fotografica e fotografi professionisti (o amatori) che abbiano già una conoscenza di base del programma e vogliano conoscere e imparare i nuovi strumenti di photo-editing basati sull’Intelligenza Artificiale.
un computer con Lightroom 13.3 o successivo installato, una conoscenza di base di Lightroom e dei fondamenti di fotografia digitale.
Corsi su Mac e Windows: i nostri corsi sono disponibili su entrambe le piattaforme.
Docenti professionisti certificati: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.