Ecco alcuni degli argomenti che affronteremo nei nostri corsi di Digital Marketing, ideali per aziende orientate al B2B: progettare strategie di marketing digitale e social media marketing per promuovere un business sul web e declinarle nei vari canali digital e social, utilizzando il linguaggio adeguato al target di riferimento; aumentare il traffico di un sito web, migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca per acquisire nuovi clienti e analizzare i dati; pianificare campagne Google Ads e gestire strategicamente piattaforme di Ecommerce.
I nostri corsi digital marketing sono a Milano (presso la nostra sede) o presso la tua azienda, ma anche online in aula virtuale: con il nostro aiuto puoi scegliere la soluzione più adatta a te.
Corsi progettati per integrare l’Intelligenza Artificiale nelle attività di marketing e vendita delle PMI, rispondendo alle esigenze di proprietari, responsabili vendite, tecnici commerciali e responsabili marketing. Impari a utilizzare CRM e AI per automatizzare i processi e migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Acquisisci competenze pratiche per incrementare il ROI e aumentare l’efficacia complessiva della tua azienda.
Partecipa per massimizzare la crescita della tua impresa, espandere il target di clienti e migliorare i risultati commerciali.
Tra tutti i nostri corsi sul marketing digitale, il corso Digital Marketing Plan in particolare ti illustra le dinamiche del marketing digitale in azienda e ti insegna ad avere uno sguardo d’insieme sul tuo progetto di digital marketing. Con il nostro corso E-mail marketing impari invece a impostare il tuo e-Mail Marketing Plan e a comunicare direttamente con i clienti.
Questi corsi di social marketing sono finalizzati all’approfondimento delle dinamiche del social media marketing, all’utilizzo consapevole dei canali social in ottica aziendale, alla creazione di post e campagne pubblicitarie con Facebook e all’uso strategico di Instagram per aumentare visibilità e follower.
Questi corsi sono indirizzati a chi voglia aumentare il traffico di un sito web e migliorarne il posizionamento: impari a scrivere in ottica web per ottenere un buon posizionamento con la SEO (Search Engine Optimization), a favorire il posizionamento su Google (Search Engine Marketing) dei tuoi annunci pubblicitari (Google Ads) e a monitorare le tue campagne con Google Analytics.
Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.
Corsi personalizzati monoaziendali: se non trovi il corso che fa per te, organizziamo anche corsi completamente personalizzati con possibilità di tutoring e training on the job. Contattaci per un colloquio e per avere un preventivo.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Aule attrezzate: computer iMac di ultima generazione con sistema operativo macOS o Windows e software aggiornati all’ultima versione disponibile.
Non devi portare nulla, solo una chiavetta USB per salvare i tuoi lavori: pensiamo noi a tutto il resto.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.