La newsletter è uno dei metodi principali usati nel Digital Marketing per comunicare direttamente con i clienti. In questo corso impareremo ad impostare un e-Mail Marketing Plan: come costruire una lista di leads e clienti, come segmentare gli invii, come e perché utilizzare un sistema di invio newsletter o direct e-mail (DEM) e come misurarne l’efficacia.
approfondisci l’aspetto grafico della tua comunicazione con il corso Photoshop per il marketing e la comunicazione
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.