L’Intelligenza Artificiale sta assumendo sempre più importanza nel campo della progettazione grafica. Canva ha incorporato questa tecnologia nella sua piattaforma, consentendo all’utente di sfruttare l’automazione creativa per ottenere suggerimenti su layout, combinazioni di colori, font ed elementi grafici adatti al proprio progetto. Grazie al riconoscimento intelligente, l’AI in Canva può ad esempio identificare gli oggetti presenti nelle immagini caricate, permettendo agli utenti di estrarre elementi specifici con facilità; consente inoltre operazioni di ritocco fotografico avanzato, come la correzione automatica dell’esposizione, l’ottimizzazione dei colori, l’applicazione di filtri, regolazioni ed effetti e l’uso della gomma magica.
Grazie a questo corso sull’AI con Canva puoi sfruttare al massimo le potenzialità di questa piattaforma, al passo con le nuove funzionalità basate sulla tecnologia AI.
grafici, addetti all’ufficio marketing, ma anche per chiunque debba creare grafiche di livello professionale senza avere una conoscenza approfondita dei fondamenti di progettazione grafica.
utilizzare l’intelligenza artificiale per:
[Argomenti e durata del corso completamente personalizzabili]
Corsi su Mac e Windows: i nostri corsi sono disponibili su entrambe le piattaforme.
Docenti professionisti certificati: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.