Corso Google Ads intensivo con laboratorio pratico per ottimizzare la visibilità del sito web aziendale attraverso gli annunci Google Ads. Imparerai a conoscere le logiche del SEM (Search Engine Marketing) sia a livello strategico sia a livello tecnico. Sarai in grado di creare, gestire e monitorare campagne Google Ads con uno o più annunci Google per la tua azienda o per la tua attività.
Conoscere tecniche e strategie per la creazione e la gestione di campagne Google Ads (con annunci Google ben strutturati), grazie a un corso Google Ads non solo teorico, ti consente di impostare il tuo Search Engine Marketing Plan e analizzare nel tempo i risultati.
Impara le strategie SEO sulla ricerca organica per progettare una campagna digital comune.
Impara ad analizzare i risultati delle tue azioni SEM al meglio al corso Web metrics e web analytics
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.