Il corso di Facebook Advertising offre una panoramica approfondita su tutti gli strumenti disponibili per chi utilizza Facebook come canale per fare marketing. Scopriamo come funziona Facebook Business Manager e come fare pubblicità su Facebook, per ottimizzare il lavoro di gruppo in modo ordinato e dettagliato. Creiamo post pubblicitari e capiamo come fare inserzioni su Facebook per sfruttare tutte le possibilità creative di questo social.
ti occupi di marketing all’interno di aziende, da freelance o presso agenzie di comunicazione o consulenza.
utilizzare al meglio Facebook come strumento per generare Brand Awareness e traffico verso il sito (caratteristiche, possibili usi, modalità gratuite e a pagamento, principali implicazioni sul piano pratico).
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Laboratori di esercitazioni pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanti esercizi guidati, per mettere subito in pratica quanto appreso.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.