Corso intensivo di Social Media Marketing con laboratorio pratico per conoscere il funzionamento dei principali social in ottica marketing per le aziende, sia per il B2C che per il B2B. Sarai in grado di comunicare contenuti sui social in modo efficace per prodotti e servizi, usare strumenti di pianificazione per la gestione di post ed eventi, monitorare e verificare azioni e campagne.
A fine corso riceverai dispense digitali di presentazione e porterai a casa i tuoi lavori.
Ricordati la chiavetta USB!
Laboratori di esercitazione pratiche: non solo lezioni frontali teoriche ma tanta pratica guidata.
Docenti professionisti con esperienza nel campo del marketing digitale e del social marketing: danno risposte certe e concrete ai tuoi dubbi.
Attestato di partecipazione a fine corso.
Attestato Linkedin: puoi rendere visibile il tuo attestato di partecipazione direttamente su Linkedin.
Massimo 10 partecipanti: per facilitare l’apprendimento e il confronto di gruppo.
Espero Fuoriclasse: dopo il corso, puoi avere un tutoraggio personalizzato con il docente che ti ha seguito.
Registrazioni delle lezioni: le registrazioni audio e schermo del docente sono disponibili su richiesta, in modo che tu possa rivedere il corso quando e dove vuoi.
Dotazione tecnica: guarda qui cosa ti occorre per partecipare al corso online.